Libri per ragazzi

Nel 2013 Effigi Edizioni pubblica “Nonna Clara e la notte di Halloween“, seconda avventura di Nonna Clara e dei suoi simpatici nipotini, dedicata ai lettori più giovani.

Nonna_Clara_e_la_notte_di_Halloween

E’ il 31 ottobre, la notte di Halloween. Nonna Clara accompagna i suoi tre piccoli nipoti a una festa entusiasmante che si terrà in una villa nei pressi del lago dell’Accesa, in Maremma. Nonna Clara, vecchietta apparentemente tranquilla, in realtà è un’agente dei Servizi Segreti incaricata di sgominare una pericolosa banda di criminali guidati da Piccola Baby. Ha così inizio una girandola di incredibili e divertenti avventure. Solo con l’aiuto dei suoi scatenati nipotini Nonna Clara riuscirà a concludere la sua missione. Ma forse una mano le viene data anche dal luogo “magico” in cui si svolge la movimentata vicenda…

 

Nel 2010 Felici Editore di Pisa dà alle stampe il loro romanzo “La Reliquia“, ambientato in una desolata Maremma del VI secolo d.C.

Nel 2005 pubblicano due libri per ragazzi: “L’artiglio di Satana” nella collana “Junior Giallo” della Mondadori, e “Galileo e il mistero dello smeriglio” per l’Editore Felici di Pisa.

Nel 2007 l’Editore Felici dà alle stampe il loro romanzo per bambini “Evviva nonna Clara!” e nel 2009 pubblica il loro romanzo per ragazzi “Galileo, Lucifero e la setta degli Argonauti” e cura la seconda edizione di “Galileo e il mistero dello smeriglio“.